This Is Us – stagione 5: i Pearson affrontano il COVID-19 nel nuovo trailer

-

I Pearson affrontano i dilemmi quotidiani nel nuovo trailer della quinta stagione di This Is Us. Quando è stata trasmessa per la prima volta nel 2016, la serie della NBC seguiva una struttura relativamente semplice, raccontando le vite di diversi personaggi in diverse linee temporali. Ma con il passare del tempo, sostenuta da ottimi ascolti e dal successo di critica, This Is Us ha ampliato e approfondito il suo focus.

Alla fine della stagione precedente, gli spettatori hanno avuto un assaggio di ciò che attendeva i protagonisti di This Is Us nel loro futuro, con Rebecca (Mandy Moore) che sembrava ormai in fin di vita. Ma la serie ha lasciato molte domande senza risposta anche nel presente, in particolare il brutto litigio tra Kevin (Justin Hartley) e Randall (Sterling K. Brown). Forse più di qualsiasi altra coppia di personaggi, i due fratelli si sono spesso scontrati. Dopo aver pubblicato un teaser che metteva in evidenza la storia d’amore tra Kevin e Madison (Caitlin Thompson), è stato ora svelato un trailer completo che getta nuova luce sulla prossima serie di episodi.

L’anteprima si concentra principalmente sulla lotta profondamente personale che ha avuto luogo tra Randall e Kevin nel finale della quarta stagione. Si apre con una scena memorabile della prima stagione della serie, quando Kevin si rende conto di non essere stato un buon fratello per Randall, e illustra quanto sia stato grave il loro recente litigio. Il trailer promette anche che This Is Us affronterà la realtà della vita durante la pandemia di COVID-19 e le proteste del movimento Black Lives Matter. Potete guardarlo qui sotto.

Ci sono altre rivelazioni nell’anteprima, che accennano a un momento umoristicamente imbarazzante per Kate (Chrissy Metz). Ma ciò che colpisce, e che è anche un po’ diverso nella prossima stagione, è il fatto che la serie della NBC sembra volersi radicare saldamente nel presente. This Is Us non ha mai esitato a incorporare eventi attuali, sia attraverso riferimenti velati che in modo più sostanziale, ma ha spesso scelto di raccontare storie universali concentrandosi sui singoli personaggi. Dedicando una parte della sua promozione a rassicurare gli spettatori che le circostanze della vita reale saranno affrontate a testa alta, indica quanto siano stati eccezionali gli ultimi otto mesi.

This Is Us ha continuato ad avere successo, in parte perché ha affrontato argomenti difficili senza mai perdere il suo acuto senso di empatia e comprensione. Il finale della quarta stagione suggeriva che le ferite di Kevin e Randall potrebbero essere troppo profonde per guarire rapidamente, anche se il trailer offre un motivo di speranza anche in questo senso. Mostra una scena in cui Randall va a trovare suo fratello. Potrebbe essere per motivi diversi dal tendere una mano. In alternativa, potrebbe essere che i personaggi si siano ricordati che la vita è troppo breve per continui litigi. I fan non dovranno aspettare a lungo, poiché la quinta stagione di This Is Us debutterà il 27 ottobre.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -