Greenland: Migration è il film del 2026 diretto da Ric Roman Waugh con Gerard Butler, Morena Baccarin, Roger Dale Floyd, Roman Griffin Davis, Amber Rose Revah e Trond Fausa Aurvåg.
Greenland: Migration: quando esce e dove vederlo in streaming
Greenland: Migration uscita al cinema nel 2026, distribuito da Eagle Pictures. Greenland: Migration in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Trama e il cast del film Greenland: Migration
La famiglia Garrity sopravvissuta deve lasciare la sicurezza del bunker in Groenlandia e intraprendere un pericoloso viaggio attraverso le terre desolate dell’Europa per trovare una nuova casa.
Nel giugno 2021 è stato annunciato che era in fase di sviluppo un sequel di Greenland intitolato Greenland: Migration. Il mese successivo, STX ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale del film per 75 milioni di dollari al Festival di Cannes 2021. Il film è stato posto sotto protezione fallimentare, il cast è tornato e, sebbene Morena Baccarin fosse inizialmente riluttante, alla fine ha accettato di tornare per il sequel. Nel maggio 2024, Lionsgate ha acquisito i diritti di distribuzione del film negli Stati Uniti.
Greenland: Migration: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE