In the Heart of the Sea: Brendan Gleeson nel cast

-

Dopo Cillian Murphy, Chris Hemsworth, Tom Holland e Benjamin Walker, anche Brendan Gleeson è entrato nel cast di In the Heart of the Sea, avventura in alto mare diretta da Ron Howard.

Il film sarà ispirato a una storia vera e racconterà l’affondamento della baleniera Essex nel XIX secolo, evento che ha ispirato Moby Dick di Herman Melville; la ciurma della nave rimase alla deriva per ben  novanta giorni in tre piccole barche prima di soccombere.

La sceneggiatura sarà firmata da Charles Leavitt e le riprese inizieranno a Londra a metà settembre. Ron Howard tornerà in sala a settembre con Rush, pellicola ispirata alla rivalità fra i piloti Niki Lauda(Daniel Bruhl) e James Hunt(Chris Hemsworth).

fonte: Empire

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -