Getaway via di fuga in blu-ray dal 22 Gennaio

Getaway via di fugaEthan Hawke e la cantante idolo dei teenagers Selena Gomez sono i protagonisti di questo inedito e avvincente film d’azione che vi terrà incollati allo schermo con il fiato sospeso. In una corsa spericolata per salvare la vita della moglie, rapita da ignoti, Brent Magna (Ethan Hawke)  si ritroverà a scegliere se fuggire o combattere un nemico senza volto in questa gara spericolata contro il tempo. Al suo fianco una giovane hacker (Selena Gomez), rimasta involontariamente coinvolta nell’adrenalinica operazione di salvataggio.

Il film, mai distribuito nelle sale cinematografiche italiane, sarà finalmentedisponibile nel nostro paese in anteprima assoluta in formato digitale dal 10 gennaio e successivamente nelle edizioni fisiche DVD e Blu-ray dal 22 gennaio.

Editi da Warner Bros. Entertainment Italia, i formati fisici sono impreziositi damolti e imperdibili contenuti speciali, come Crash Cams, Distruggere una Shelby e un approfondimento sulla protagonista femminile Selena Gomez.

Il film in formato digitale è acquistabile su Itunes, Google Play, Chili, Cubovision, Sony Playstation Network, Xbox Live Marketplace.

SINOSSI

Il tempo scorre veloce mentre l’ex pilota automobilistico Brent Magna (Ethan Hawke) sfreccia per le strade della Bulgaria per salvare la moglie rapita. Nella sua Ford Shelby GT500 Super Snake un disperato Brent obbedisce alla voce anonima che, attraverso l’altoparlante, guida lui e la sua inconsapevole passeggera (Selena Gomez) verso pericoli sempre più rischiosi. Se falliscono, la moglie di Brent muore.

CONTENUTI SPECIALI

 Il Blu-ray e il DVD di Getaway – Via di Fuga dispongono dei seguenti contenuti speciali:

·       Crash Cams

·       Distruggere una Shelby

·       Metallo e Asfalto

·       Selena Gomez: Sul Set

·       La Stazione Ferroviaria

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAYTM

TITOLO Getaway – Via di Fuga
REGISTA Courtney Solomon
CAST Ethan Hawke, Selena Gomez, Jon Voight, Rebecca Budig, Bruce Payne, James Maslow
GENERE Azione
DURATA 89 minuti circa
FILM Video: 1080p 16×9 2.40:1Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tailandese 5.1; NF DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese Non Udenti; Spagnolo, Portoghese, Cinese, Islandese, Tailandese, Svedese, Norvegese, Coreano, Finlandese, Danese

 

 

 

- Pubblicità -