Anne Hathaway si allena per Catwoman

Harper’s Bazaar ha intervistato la bella Anne Hathaway, che ha accennato qualcosa relativamente al suo allenamento per entrare nella tutina di Catwoman, ruolo che ricoprirà nel prossimo The Dark Knight Rises. Ecco cosa ha detto Anne:

 

La preparazione di Anne per il suo ruolo come Catwoman in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan, nuovo progetto di Batman (attualmente in riprese a Pittsburgh), non è affatto superficiale. Lei sta lavorando cinque gioni a settimana – esercizi rigorosi e allenamenti nelle acrobazie seguiti da un’ora e mezzo di danza. “Ho sempre pensato che essere esile fosse l’obiettivo, ma con questo lavoro devo anche essere forte“, ha rivelato l’attrice.

Come è già successo con le recenti dichiarazioni di Marion Cotillard, l’attrice non rivela assolutmente nulla di importante relativo al film, che resta blindato come da migliore tradizione nolaniana. Intanto però qualsiasi dichiarazione o finta notizia relativa all’attesissimo Batman 3 fa venire l’acquolina in bocca a chi la legge (ed anche a chi la scrive!).

Fonte: Harper’s Bazaar

- Pubblicità -