La Warner Bros. ha programmato l’uscita di Sherlock Holmes 2, il sequel del fortunato film uscito a natale 2009 con Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams, a dicembre 2011. Dopo le recenti dichiarazioni di Joel Silver, è la Warner Bros. stessa a confermare che le riprese del sequel di Sherlock Holmes inizieranno molto presto.



Heath Vision riporta infatti le parole del CEO della compagnia Barry Meyer, il quale ha annunciato i programmi della compagnia per le prossime release: l’uscita del film di Guy Ritchie è stata fissata per il 16 dicembre 2011. Ciò significa che iniziare le riprese in autunno diventa decisamente essenziale.

Nel cast, per ora, sono confermati Robert Downey Jr. e Jude Law assieme a Rachel McAdams, vanno ancora assegnati i ruoli del perfido Moriarty (si parla da tempo di Brad Pitt) e di una nuova protagonista femminile. Le riprese si svolgeranno tra Parigi e la Svizzera.

Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes è uscito al cinema il 25 dicembre 2009.

Fonte: heatvision http://www.heatvisionblog.com/