Il regista Terrence Malick e l’attore Christian Bale  a quanto pare hanno da poco rinnovato di ritornare a lavorare insieme  per un nuovo misterioso progetto comune. Infatti,  i due sono stati avvistati all’Austin City Limits, in Austin, Texas con tanto di troupe al seguito. 

Nonostante i due siano impegnatissimi, Bale è ancora impegnato sul set di The Dark Knight Rises, mentre Malick è impegnatissimo su due fronti, il suo documentario sulle origini del cosmo e il film drammatico con Ben Affleck e Rachel Weisz, i due hanno trovato il tempo per iniziare la lavorazione di un terzo misterioso progetto. Le foto sono chiare, i due erano all’Austin City Limits,importante manifestazione musicale, dove erano alle prese con alcune riprese. Ecco le foto:

Purtroppo non si sa se siano prove o riprese effettive o un incontro fra due vecchi amici. La segretezza intorno a Malick è massima. Ma la cosa che sorprende è che il regista texano dopo The Tree of life ha davvero ritrovato una prolifica ispirazione. Di certo c’è che il nuovo film di Malick possa avere a che fare proprio con la musica. Bale, infatti secondo alcune indiscrezioni è stato filmato sul palco durante i concerti di ColdplayBright Eyes e Pretty Lights, tutto materiale video che potrebbe servire in una simile eventualità. Inoltre su Imdb la filmografia di Malick riporta un terzo film in progetto,  un biopic del musicista Jerry Lee Lewis, prodotto da Brad Pitt. Saranno forse già iniziate le riprese di questo biopic? ..  non ci resta che attendere notizie in merito.

Fonte: Flickr via badtaste