jennifer-aniston-photo-1

 

Con i capelli più scuri, spietata, provocante e ninfomane. Jennifer Aniston si è trasformata in una calorosa dentista in Horrible Bosses, il film di Seth Gordon

 

aniston-ninfomane

La Ariston interrpreta uno dei tre terribili capi accanto a Colin Farrell e Kevin Spacey.

Il film è una commedia noir che arriverà nelle sale americane il prossimo luglio. Farrell vestirà i panni di Bobby, il boss che perseguita Jason Sudeikis, Spacey, il più cattivo dei tre, è Harken, il capo di Nick (Jason Bateman), mentre Jennifer Aniston è Julia, dentista che rende la vita impossibile a Charlie Day e lo mette a dura prova. I malcapitati a un certo punto si alleano e decidono di ribellarsi e anche per gli “spietati”, arrivano i guai. Nel cast del film ci saranno inoltre Jamie Foxx e Donald Sutherland. In attesa di vederla in questa veste insolita l’attrice è al cinema con Mia moglie per finta insieme a Nicole Kidman e Adam Sandler.

La rivista The Playlist ha pubblicato in anteprima le foto dei protagonisti che maltrattano i loro poveri dipendenti e la  Aniston è sicuramente quella che colpisce di più, abituati come siamo a vederla come la fidanzatina sfigata, l’amante o la bella ragazza corteggiata e contesa. Ecco due foto, la Ariston formato sexy e il resto dei protagonisti:

 

spacey