La Warner ha pubblicato una nuova immagine  dello Hobbit che ritrae i tre nani Nori (Jed Brophy), Ori (Adam Brown) e Dori (Mark Hadlow).La foto è stata pubblicata accompagnata da una divertente descrizione tradotta da Badtaste:

 

Questi tre fratelli, tutti figli della stessa madre, non potrebbero essere più diversi tra loro.

Dori, il più anziano, passa gran parte del suo tempo a badare a Ori, il più giovane: per accertarsi che non abbia preso un raffreddore o non si sia fatto ammazzare dai Warg o dai Goblin.

Nessuno sa bene cosa combini Nori per la maggior parte del tempo: ma di sicuro è impegnato in qualcosa di losco e probabilmente illegale.

Dori, Ori e Nori sono profondamente leali l’uno all’altro; e se si divertono a litigare tra di loro, guai a chi tenta di far del male a uno dei tre!

Ricordiamo che il film diretto da Peter Jackson, comprende nel cast: Ian McKellen, Andy Serkis, Lee Pace, Cate Blanchett, Stephen Fry, Hugo Weaving ,Elijah Wood, Christopher Lee, Martin Freeman, Richard Armitage, Mikael Persbrandt, Sylvester McCoy, Ian Holm. Il film uscirà negli USA nella prima parte il 12 Dicembre 2012.