Marion Cotillard per Woody Allen

-

Ci sarà anche la splendida Marion Cotillard nel nuovo film che Woody Allen girerà a Parigi quest’estate, quello che vedrà protagonista Owen Wilson e conterà sulla partecipazione di Carla Bruni Sarkozy.

Come d’abitudine, del film non si conosce né titolo né trama, ma solo che dovrebbe (condizionale d’obbligo) trattarsi di una storia d’amore.
Se ne saprà di più tra qualche tempo, dopo che verrà presentato (a Cannes?) l’altro film girato da Allen dopo Basta che funzioni: quel You Will Meet a Tall Dark Stranger ambientato a Londra ed interpretato da Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones, Freida Pinto e Lucy Punch.

 

Fonte:comingsoon

Francesco Madeo
Francesco Madeo
Laureato in Scienze Umanistiche-Cinema e in Organizzazione e Marketing della Comunicazione d'Impresa è l'ideatore di Cinefilos.it assieme a Chiara Guida e Domenico Madeo.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -