Noomi Rapace in Dead Man Down con Colin Farrell!

Noomi Rapace film

Dopo la vincita del Marco Aurelio per la miglior protagonista femminile al Festival del film di Roma, la carriera dell’attrice Noomi Rapace è in continua ascesa. Infatti, secondo Collider l’attrice  è stata ingaggiata per  Dead Man Down,  action thriller in cui reciterà accanto a Colin Farrell. Vi ricordiamo che la Rapace comparirà nell’attesissimo film di Ridley Scott, Prometheus e anche nel nuovo capitolo Sherlock Holmes: Gioco di Ombre di Guy Ritchie.

 

Il regista della pellicola sarà proprio Niels Arden Oplev, già autore dell’originale Uomini che odiano le donne che lanciò proprio Rapace.  Alla sceneggiatura invece c’è J.H. Wyman (la serie tv Fringe), che produrrà anche la pellicola insieme a Neal Moritz (Fast Five). Dead Man Down racconterà la storia di Victor (Colin Farrell), braccio destro di un boss del crimine di New York che viene prima sedotto e poi ricattato da Beatrice, una donna una volta bellissima e ora sfigurata (Noomi Rapace) in cerca di vendetta. I due finiranno in una spirale di violenza e omicidi.

Per quanto riguarda invece Colin Farrell, ha da poco finito di girare il reboot di Atto di Forza e tornerà a lavorare con il regista di In Bruges Martin McDonagh nel film Seven Psychopaths.

Fonte: Collider

- Pubblicità -