Superman: Loise Laine da Olivia Wilde a Kirsten Stewart

Il casting di Loice Laine, dopo aver archiviato quello di Clark Kent, sembra essere in grande fermento. Da alcuni rumors è uscita una prima shortlist composta da nomi di attrici del calibro di Kristen Stewart, Rachel McAdams, Jessica Biel, Dianna Agron, Malin Akerman, Olivia Wilde, e anche Mary ELizabeth Winstead e Kristen Bell

 

A quanto pare fra questi nomi uno era in vantaggio, quello di Kristen Stewart. E’ quanto riferisce WhatsPlaying.au, la giovane protagonista della saga di Twilight avrebbe incontrato Zack Snyder e la produttrice Deborah Snyder, ma a quanto pare sembra non essere interessata a ingabbiarsi in una nuova saga dopo Twilight, preferirebbe dedicarsi più a ruoli in piccoli film indipendenti. Anche se quest’ultimo rumors è stato categoricamente smentito dagli stessi agenti dellea Stewart.

Ad ogni modo attendiamo altre notizie. Ricordiamo che Superman è stato scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, e uscirà a natale 2012. Prodotto da Christopher Nolan e Emma Thomas, e la sceneggiatura è basata su una storia di Goyer e di Nolan.

- Pubblicità -