Angelina Jolie parla di Maleficent

-

Al festival di Berlino, la bella Angelina Jolie aveva ufficializzato la sua partecipazione al film Maleficent, sorta di rilettura de La Bella Addormentata nel Bosco in chiave dark, che dovrebbe vedere protagonista assoluta prorpio la strega cattiva Malefica.

L’attrice e regista ha dichiarato che comincerà a giugno a lavorare sul set del film:

“Si tratta davvero di una buona sceneggiatura – ha dichiarato Angelina -Mi sto divertendo moltissimo e ho già le mie corna! I bambini sono felicissimi e c’è qualcosa di buono in questo personaggio per le bambine, sembra strano a dirlo perchè è come se stessi dicendo alle bambine di essere cattive. In realtà Malefica è davvero una gran persona. Ma non è perfetta, anzi è molto lontana dalla perfezione!”

Riguardo al look che avrà la sua Malefica, la Jolie ha dichiarato:

“Ci stiamo ancora lavorando. Stiamo sperimentando diverse soluzioni, ma le corna sono imprescinbili. Non puoi dire di no alle corne. Bisogno avere le corna!”

Ricordiamo con l’immagine qui sotto l’inconfondibile look della Malefica disneyana con le leggendarie corna che la Jolie sembra tanto amare…

Fonte: JustJared

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -