Benedict Cumberbatch sarà Brian Epstein!

-

Benedict Cumberbatch, attore britannico ormai universalmente conosciuto per la sua prova in Sherlock, interpreterà il mitico manager dei Beatles Brian Epstein in un biopic diretto dallo stesso Paul McGuigan, già dietro la macchina da presa per numerosi episodi della nota serie della BBC.

Il film, sceneggiato da Todd Graff e prodotto da Tom Hanks,Gary Goetzman e Simon Halfon, si concentrerà sulla vita di Epstein, spesso definito “il quinto Beatle” per il lavoro svolto con i fab four, raccontando il dramma della sua nascosta omosessualità e la dipendenza da Alcol e Droga che lo portò alla morte nel 1967.

Un’altra prova impegnativa per l’attore britannico, già impegnato dalla trilogia de lo Hobbit, dalle riprese di August Osage County e dalla promozione di Star Trek into Darkness e Twelve years a slave.

fonte: the Hollywood Reporter

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -