Benedict Cumberbatch sarà Brian Epstein!

Benedict Cumberbatch, attore britannico ormai universalmente conosciuto per la sua prova in Sherlock, interpreterà il mitico manager dei Beatles Brian Epstein in un biopic diretto dallo stesso Paul McGuigan, già dietro la macchina da presa per numerosi episodi della nota serie della BBC.

 

Il film, sceneggiato da Todd Graff e prodotto da Tom Hanks,Gary Goetzman e Simon Halfon, si concentrerà sulla vita di Epstein, spesso definito “il quinto Beatle” per il lavoro svolto con i fab four, raccontando il dramma della sua nascosta omosessualità e la dipendenza da Alcol e Droga che lo portò alla morte nel 1967.

Un’altra prova impegnativa per l’attore britannico, già impegnato dalla trilogia de lo Hobbit, dalle riprese di August Osage County e dalla promozione di Star Trek into Darkness e Twelve years a slave.

fonte: the Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteLe 5 leggende: una clip originale
Articolo successivoChristoph Waltz nel sequel de I Muppets!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .