Branded il nuovo sci-fi sui messaggi subliminari

Cosa succederebbe se il controllo e il dominio globale avvenisse attraverso la pubblicità e i messaggi subliminali? È quello su cui si interroga il film Branded, ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui marchi aziendali hanno creato una popolazione disillusa e lo sforzo di un uomo servirà per sbloccare la verità dietro a questo complotto universale che lo porterà a combattere le forze che si aggirano dietro il sistema.
Nel cast sono presenti Ed Stoppard, Leelee Sobieski, Jeffrey Tambor, Ingeborga Dapkunaite e Max von Sydow. Scritto e diretto dagli esordienti alla regia Jamie Bradshaw e Alexander Doulerain. Dal 7 settembre verrà distribuito in America, nel frattempo, Il trailer qui sotto, propone atmosfere degne di un film di Carpenter con le morbosità di Fincher, sarà così anche il film oppure è l’ennesimo messaggio pubblicitario?

 

>

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Articolo precedenteClint Eastwood riceve il Jhon Ford Award
Articolo successivoScream da Film a Serie Tv
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.