Chi morirà in The Amazing Spiderman 2?

-

Il sequel di The Amazing Spiderman comincerà la sua fasevera e propria di produzione a febbraio. Mentre la maggior parte dle cast principale è già stata scelta, si comincia a speculare su quale sarà la trama e su quale dei personaggi principali morirà.

Diciamo a quelli che non conoscono il fumetto di fare attenzione, perchè potrebbero seguire SPOILER.

Stando a quanto dicono fonti vicine alla produzione, la London Extras è stata chiamata in causa per fornire delle comparse per una scena di un funerale da girare il 14 febbraio. Non si sa ancora di chi sarà il funerale in questione, qualcuno pensa si possa trattare del funerale di Gwen Stacy (Emma Stone), altri invece pensano a quello dello zio Ben, dal momento che Martin Sheen ha confermato da poco la sua presenza nel film in forma di flashback. La stessa agenzia ha riferito che per il film serviranno anche un gruppo di persone per impersonare scienziati, ma non si sa nulla in merito, solo che le riprese di questa scena verranno effettuate tra marzo e luglio.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -