Costa di più essere Batman o Iron Man?

-

Ogni anno Forbes, oltre a ficcare il naso nel portafoglio delle star elaborando classifiche su classifiche, cerca anche di sondare il conto corrente dei personaggi di finzione: inutile dire che tra i paperoni figurano sempre Bruce Wayne/ Batman e Tony Stark/ Iron Man. MoneySupermarket si è spinto addirittura oltre, domandandosi quanto costi essere ora l’uomo pipistrello, ora l’eroe Marvel interpretato da Robert Downey Jr, considerando il peso economico di guardaroba, armi e veicoli. Chi è secondo voi, tra i due, l’eroe meno a buon mercato? Guardate le simpatiche ed esplicative immagini che seguono per capirlo…

Vince Tony! Un miliardo e sei contro 682 milioni! Come si suol dire, una guerra tra poveri. Per apprezzare il terzo capitolo delle avventure di Iron Man, il pubblico italiano dovrà attendere fino ad aprile 2013. Molto meno, invece, per l’ultima avventura di Batman firmata Christopher Nolan: Christian Bale e soci approderanno nelle nostre sale il 29 agosto.

Fonte: MoneySupermarket

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -