Guy Pearce parla di Iron Man 3

Come già detto, anche l’attore protagonista di Memento, Guy Pearce, farà parte del cast di Iron Man 3, in questi giorni in fase di riprese. L’attore ha dichiarato in una breve intervista che il suo ruolo non sarà molto rilevante. Ecco cosa ha detto in merito:

 

La principale differenza è che, quando ho girato The Time Machine, ero praticamente in ogni inquadratura, e quindi è stato molto faticoso. Prometheus e Iron Man 3 sono una specie di cammeo, quindi l’esperienza che ho avuto nel girarli… voglio dire, per certi versi è complicato perché ti senti un pesce fuor d’acqua. Non vivi realmente la stessa esperienza che vivono i protagonisti, non sei sul set tutti i giorni come gli altri. Ma allo stesso tempo ti diverti di più perché lavori in maniera “concentrata”.

Iron Man 3 uscirà negli USA il prossiomo aprile 2013, sarà diretto da Shane Black, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Fonte: BadTaste.it

- Pubblicità -