Hailee Steinfeld nel nuovo film McG

Hailee Steinfeld figlia di Kevin Costner: no, non si tratta dell’ultimo roboante scoop di una rivista di gossip, bensì della finzione scenica del nuovo film di McG.

 

Il progetto, precedentemente intitolato Three Days To Kill, vedrà Costner nel ruolo di Ethan Runner, un agente segreto che si scopre in procinto di morire; per poter ritardare la propria dipartita, accetta di intraprendere un’ultima missione, ottenendo in cambio di poter testare su di se un farmaco sperimentale. Tra gli effetti collaterali del medicinale vi è tuttavia quello di dare deliranti allucinazioni a chi lo assume: il protagonista non riuscirà più a distinguere ciò è che reale da ciò che non lo è. A tutto questo si aggiungerà la decisione di Runner di riconciliarsi con la propria famiglia, da lui trascurata per troppo tempo.

La sceneggiatura del film è stata stesa da Luc Besson e Adi Hasak (From Paris With Love). Un progetto che si aggiunge a un periodo sicuramente intenso per Hailee Steinfel, reduce dalle riprese di Hateship, Friendship e Can A Song Save Your Life, oltre che Ender’s Game e della nuova versione di Romeo e Giulietta. L’attrice sarà inoltre a fianco di Olivia Wilde in The Keeping Room; altri titoli cui è stata affiancata di recente sono Forgotten, Why We Broke Up e Sleeping Beauty.

Fonte: Empire

- Pubblicità -