Io sono Leggenda 2

La Warner Bros da qualche mese sta sviluppando il sequel di Io sono leggenda (2007, regia di Francis Lawrence). Tempo fa, Will Smith aveva dichiarato che sarebbe stato tra i produttori mache, prima di firmare per tornare a vestire i panni di Robert Neville, avrebbe dovuto leggere – e apprezzare – la sceneggiatura: insomma, niente acquisti a scatola chiusa. Giunge ora notizia che l’agente J di Men in Black quasi sicuramente non reciterà in Io sono leggenda 2, e produrrà soltanto se particolarmente entusiasta del progetto; lo si deduce da queste dichiarazioni, rilasciate dall’attore a BBC News:

 

I produttori ci stanno lavorando, io non ancora. Se merita, sarò della partita.

[E poi, quando gli è stato chiesto se interpreterà ancora Neville]

Probabilmente no. Non voglio diventare “quello dei sequel”. Immagino d’aver al massimo sei o sette anni per saltare e correre e giù di lì. Poi starò tranquillino per il resto della mia carriera.

Insomma, non solo sarà difficile vedere Will Smith in Io sono leggenda 2, ma, visto che non vuol passare per “sequel guy” (questa la buffa espressione usata dall’attore), anche nei sequel di Indipendence Day, Hancock e Io, Robot (stesso discorso per il terzo Bad Boys). Staremo a vedere quanto il Principe di Bel Air resterà fedele al suo proposito, così sintetizzabile: fare cose nuove prima della pensione.

Fonte: Eurweb

- Pubblicità -