James Corden e i suoi progetti dopo il Tony Award

-

james-cordenReduce dalla vittoria dei Tony Award come miglior attore per l’interpretazione di One Man, Two Guvnors, battendo il favorito, Philip Seymour Hoffman in Morte di un commesso viaggiatore, James Corden ha in cantiere due importanti progetti cinematografici; ha firmato per girare Can a Song Save Your Life? film diretto da John Carney, che ha come protagonista Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levine. Il ruolo di Corden è quello del migliore amico del personaggio della Knightley, che a sua volta è una cantante e che con il fidanzato vanno a New York alla ricerca del successo e una carriera nella musica.

E l’altro ruolo è per il film One Chance prodotto dalla The Weinstein Company, per interpretare Paul Potts, il venditore di cellulari che nel 2007 si presentò sul palco del Britain’s Got Talent come cantante d’opera e di come grazie la suo talento vinse quell’edizione. David Frankel, sta girando il film e la storia racconta il suo sogno che oggi lo ha portato ad essere un cantante lirico di successo.

Fonte:Deadline

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -