La Umbrella Corporation cerca nuovi “mercenari”

In attesa dell’uscita di Resident Evil: Retribution, il nuovo ed attesissimo quinto capitolo della saga videoludica di maggiore successo della storia del cinema, la casa di produzione  del film lancia una iniziativa originale e misteriosa: il 12 giugno a Roma presso Ponte Milvio si svolgerà un vero e proprio reclutamento di fan italiani dalla nota Umbrella Corporation, responsabile nella storia originale della diffusione del terribile virus T. Ancora sconosciuti i dati del progetto, a quanto pare solo chi andrà sul posto scoprirà cosa ha in serbo per il suo futuro la Umbrella Corporation.Potete trovare qui sotto il comunicato ufficiale dell’evento:

 

Umbrella Corporation, leader di mercato nello sviluppo mondiale di prodotti farmaceutici, cosmetici, apparecchi medici e tecnologici, cerca giovani talenti per il potenziamento della sua struttura.
 
Vuoi costruire insieme a noi un mondo migliore pieno di speranza e di opportunità? Vieni alla giornata di recruiting organizzata da Umbrella Corporation, potrai vivere un’esperienza unica!
Leggi tutte le informazioni sul sito web e non mancare all’appuntamento con Umbrella Corporation a Roma, il 12 giugno dalle ore 17,00 presso il Piazzale di Ponte Milvio!

- Pubblicità -