Les Misérables: nuovo video e immagine dal set!

Dopo il video della settimana scorsa con Hugh Jackman nei panni di Jean Valjean, ecco un nuovo breve dietro le quinte dal set di Les Misérables, il nuovo film di Tom Hooper tratto da uno dei musical di maggior successo della storia.

 

A rivolgersi al pubblico nel video è stavolta Colm Wilkinson, storico interprete di  Jean Valjean nella versione teatrale dell’opera che nel film interpreterà il vescovo di Digne, responsabile della redenzione e del cambiamento nell’animo di Valjean dopo i duri anni passati al bagno penale di Tolone.

Sulla pagina facebook ufficiale di Les Misérables è stata inoltre diffusa una nuova suggestiva immagine ufficiale che vede proprio il toccante incontro fra il vescovo e Valjean, con Wilkinson e Hugh Jackman nei panni dei rispettivi personaggi.

- Pubblicità -
Articolo precedenteArriva Charles Dickens: prime immagini per The Invisible woman!
Articolo successivoIl Cavaliere Oscuro il Ritorno: due poster promozionali
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .