Michael Bay sceglie una top model per Pain & Gain

Michael Bay è un regista che non va molto per il sottile: esplosioni a profusione, montaggio frenetico, colori luminosissimi ai limiti della saturazione. La sue pellicole strabordano di eccesso, e questo ci piace da matti. Piace anche a tutto il resto del mondo che ogni volta lo conferma il re del Box Office.

 

Ora, alle prese con il suo prossimo film Pain & Gain, il buon Michael deve scegliere una nuova attrice protagonista, e come detto, non va per il sottile e sceglie una super top-model, di nuovo. Per Transformers 3 aveva scomodato un ‘angelo’ di Victoria’s Secret, Rosie Huntington-Whiteley, rivelatasi oltre che bellissima, anche portata per il tipo d’uso che ne ha fatto di lei Bay. Adesso è il turno di Bar Paly, bellissima modella israeliana, già vista nell’horror Rovine e nell’episodio Rabbit Or Duck di How i Met Your Mother. La signorina entra a far parte di un cast formato già Dwayne – the Rock – Johnson e Mark Walberg.

Pain & Gain racconta di due bodybuilder che avvezzi all’uso di steroidi finiscono in giri pericolosi che li metteranno decisamente in difficoltà.

Fonte: badtaste

Per ulteriori info sul film vi consigliamo la nostra Scheda Film: Pain & Gain. Tutte le foto del film nella nostra Foto Gallery:

[nggallery id=181]

- Pubblicità -