Nuove foto: Spider Man, MIB III, G.I Joe e tanto altro!

-

Il nuovo numero di Entertainment Weekly offre alcune movimentate foto di attesissimi film. Le presentiamo di seguito; vediamo, dall’alto verso il basso, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e Bruce Willis ne I mercenari 2, Will Smith e Tommy Lee Jones in MIB III, Dwayne “The Rock” Johnson in G.I. Joe: Retaliation, Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man, Benjamin Walker in Abraham Lincoln: Vampire Hunter e Colin Farrell nel remake di Total Recall. La foto tratta dall’ultimo film dell’Uomo Ragno è l’unica ad esser stata rilasciata anche digitalmente (le altre sono scannerizzazioni): ha infatti una qualità migliore e, cliccandola, se ne ottiene una versione più grande. Ecco le foto!

Fonte: Coming Soon

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -