Prometheus: anticipata l’uscita italiana!

-

La 20th Century Fox Italia ha deciso di anticipare di un mese l’uscita italiana di Prometheus, il nuovo film di Ridley Scott, prevista inizialmente per il 19 ottobre. Forse le numerose proteste dei fans, nate e proliferate sul web, all’annuncio che Prometheus sarebbe uscito nelle sale cinematografiche italiane solo 5 mesi dopo l’uscita in quasi tutti gli altri paesi del mondo, alla fine sono state ascoltate. Il film arriverà quindi in Italia il 14 Settembre.

Ricordiamo nel cast del film Prometheus diretto da Ridley Scott troviamo Michael FassbenderIdris ElbaCharlize TheronNoomi RapaceGuy Pearce, Logan Marshall-Green, Sean Harris, Rafe Spall.

Nel film Un gruppo di scienziati è in viaggio verso un lontano pianeta alla ricerca delle origini dell’uomo. Gli astronauti, però, entrano in contatto con un’entità che potrebbe causare l’estinzione della razza umana.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -