Sin City: A Dame To Kill For, iniziano le riprese!

SinCity: A Dame To Kill For è attualmente sul set. La produzione è iniziata da appena due giorni ed è il sequel del tanto atteso film del 2005. Il cast vede tornare attori quali Mickey Rourke, Jessica Alba e Rosario Dawson e Jaime King nel ruolo di Wendy, sorella gemella di Goldie, mentre per il ruolo del assassino Miho, Jamie Chung (The Hangover Part II, Sucker Punch e L’uomo con i pugni di ferro), è stato sostituito da Devon Aoki.

 

Mentre Clive Owen ha dichiarato che deve ancora essere contattato, la produzione dice che dovrebbe tornare nel film. Tuttavia, dato che il suo personaggio subisce un cambiamento radicale al volto, un altro attore potrebbe interpretare la parte di Dwight. Nel frattempo, il personaggio di Ava – scritto nella speranza che Angelina Jolie sarebbe entrata nel cast – è ancora alla ricerca di un attore da inserire nel cast.

Per i dettagli ci vuole tempo, ma l’anno scorso Frank Miller ha detto che la storia Just Another Saturday Night farà parte della narrazione del film e di aver scritto una nuova trama che legherebbe i due film insieme. Rodriguez ha appena finito Machete Kills, che è previsto nelle sale per il 2013.

Fonte:The Playlist

- Pubblicità -