Star Wars Episode VII: parlano Carrie Fisher e Ben Affleck!

Mentre i rumour sul prossimo capitolo di Star Wars si susseguono, Carrie Fisher e Ben Affleck hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’argomento:La prima, storica interprete della principessa Leila, ha rilasciato alcune scherzose dichiarazioni durante la sua partecipazione a un talk Show americano: “Mi piace pensare ad una vecchia Leila con la lordosi, mi ci vedo perfettamente come la signora Solo. E magari ho ucciso mio marito dopo tanti litigi e mi sento terribilmente in colpa, oltre ad aver avuto una relazione con un generale…”

Affleck, in questi giorni nelle sale con lo splendido “Argo”, ha invece espresso il suo sollievo per non essere più stato coinvolto nel progetto in qualità di regista( il suo nome era stato dato come possibile dalla produzione)e guarda a J.J. Abrams, che però ha in realtà già dichiarato di non essere interessato: “J.J. spaccherebbe di brutto, è bravo in tutto. Ci sono tanti registi capaci, io preferisco qualcuno che sappia raccontare storie. Non si potrà ripetere il successo della trilogia originale perchè oramai è leggendaria e iconica. In ogni caso, sono contento di esserne fuori. E’ un processo troppo impegnativo. Immagino che sarei più occupato a progettare le action figure che a dirigere il film […] E’ così emozionante sapere che ne faranno altri, i puristi probabilmente si oppongono all’idea, ma io credo sia una bellissima cosa e non vedo l’ora di andare al cinema.

fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteNuove foto dal set di Thor: The Dark World!
Articolo successivoLa Bande Des Jotas di Marjane Satrapi
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .