Dopo che ieri vi abbiamo dati la notizia di un probabile coinvolgimento di Joseph Gordon Levitt in un film targato Marvel sul Doctor Strange, arriva oggi anche la notizia che un altro attore, che ha avuto a che fare con il mondo cinematografico DC e con Christopher Nolan in particolare, potrebbe essere stato coinvolto da un misterioso progetto Marvel ancora senza nome.
Parliamo di Aaron Eckhart che sembra aver dichiarato che la Marvel Studio l’ha contattato per offrirgli un ruolo non meglio identificato. Durante un’intervista radiofonica è stato chiesto all’attore che fu Harvey Dent/Due Facce se gli sarebbe piaciuto tornare a lavorare con Nolan o in un altro cine comic. Aaron ha risposto che sia a lui che alla Marvel piacerebbe fare qualcosa insieme un giorno…magari.
La domanda quindi è la seguente: dovremo aspettarci anche Aaron Eckhart in un progetto Marvel ? Nel video trovate l’intera dichiarazione :
Dopo aver visto Aaron Eckhart nei panni del Presidente degli Stati Uniti in Attacco al potere – Olympus has fallen, potremo di nuovo ammirare la sua presenza scenica e la sua bravura in Io Frankenstein, in cui l’attore sarà protagonista accanto alla bella Yvonne Strahovski.
Fonte: CBM