Ecco i Tributi dei 75 esimi Hunger Games

-

Dopo il nuovo banner con i Tributi Vincitori del Distretto 12, arrivano a ruota i character poster in cui conosciamo tutti (o quasi) i tributi che parteciperanno all’edizione della Memoria, i 75esimi Hunger Games. Di seguito potete vedere Finnick (Sam Claflin), Beetee (Jeffrey Wright), Johanna (Jena Malone) e tutti gli altri in tuta da sub (?), abbigliamento consono ad affrontare il clima e le avversità della nuova Arena…

Ecco i Tributi dei 75 esimi Hunger Games:

Hunger Games la ragazza di fuoco tributi 75 4

Hunger Games la ragazza di fuoco tributi 75 6

Hunger Games la ragazza di fuoco tributi 75 8

Nella gallery tutti gli altri tributi e le foto del film:

[nggallery id=119]

Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda PlummerDonald SutherlandElizabeth BanksJeffrey WrightJosh HutchersonLenny KravitzLiam HemsworthLynn CohenPhilip Seymour HoffmanStanley TucciToby JonesWoody HarrelsonSam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di Fuoco.

Trama: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Fonte: Mockingjay.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -