Una nuova notizia destinata a far contenti moltissimi fans. Pare infatti che il team creatore del grande successo di The Pacifier potrebbe tornare a collaborare per un nuovo scoppiettante progetto.

 

La MGM infatti ha contattato il regista Adam Shankman per chiedergli di prendere il comando nella nuova action-comedy The Machine, che dovrebbe avere come protagonista nientemeno che il mastodontico Vin Diesel. Originariamente programmato per essere realizzato entro il 2011, il lungometraggio dovrebbe raccontare di un improbabile robot umanoide creato come arma di distruzione dal governo degli Stati Uniti e poi lasciato per vent’anni in un deposito abbandonato. Un giorno però un giovane ragazzo sprovveduto rimette in funzione il cyborg, e ben presto, superato lo stupore iniziale, i due diventano amici e il robot va a vivere con la famiglia del ragazzo.

Ma ben presto il governo decide di riprendersi la sua vecchia arma, e il robot dovrà difendere la sicurezza della sua nuova casa e della sua famiglia. La sceneggiatura d’origine è stata scritta dal duo formato da Thomas Lennon e Robert Ben Garant, già autori di Una Notte al Museo, ma nel corso del tempo è stata più volte rimaneggiata da Alfred Gough e Miles Millar. Shankman, dopo aver diretto Rock Of Ages, può ora prendere in mano il progetto dopo che Peter Segal aveva deciso di rifiutare già dallo scorso gennaio.

Fonte: empire

- Pubblicità -