Adan Canto Sunspot in X-Men giorni di un futuro passato?

-

Adan Canto Sunspot

L’attore messicano Adan Canto, che i più conosceranno per la sua partecipazione alla prima stagione di The Following, ha annunciato via Twitter la sua prossima partecipazione a X-Men giorni di un futuro passato. Come indizio sul suo personaggio ha scritto: “potrei trasformarmi in una palla di fuoco se qualcuno dovesse farmi arrabbiare!“.

Questo commento potrebbe significare due cose: o che Canto interpreterà Sunspot, membro dei New Mutant, o che sarà invece Sunfire, membro degli X-Men originali.

Abbiamo però un indizio: appena dopo il suo cinguettio, un fan ha commentato così il post di Canto “Sono eccitato all’idea di vedere @adancanto come Sunspot!“, e l’attore ha risposto “Grazie! Alla prossima estate.” commento immediata mente cancellato.

Cosa vorrà dire? Sarà forse una conferma subito però messa a tacere dal momento che si tratta di un lavoro ancora top secret?

Aspettiamo per avere altre conferme e una notizia ufficiale.sunfire sunspot

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage, Josh Helman e Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto dal set del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=222]

Adan Canto Sunspot

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -