L’attore messicano Adan Canto, che i più conosceranno per la sua partecipazione alla prima stagione di The Following, ha annunciato via Twitter la sua prossima partecipazione a X-Men giorni di un futuro passato. Come indizio sul suo personaggio ha scritto: “potrei trasformarmi in una palla di fuoco se qualcuno dovesse farmi arrabbiare!“.
Questo commento potrebbe significare due cose: o che Canto interpreterà Sunspot, membro dei New Mutant, o che sarà invece Sunfire, membro degli X-Men originali.
Abbiamo però un indizio: appena dopo il suo cinguettio, un fan ha commentato così il post di Canto “Sono eccitato all’idea di vedere @adancanto come Sunspot!“, e l’attore ha risposto “Grazie! Alla prossima estate.” commento immediata mente cancellato.
Cosa vorrà dire? Sarà forse una conferma subito però messa a tacere dal momento che si tratta di un lavoro ancora top secret?
Aspettiamo per avere altre conferme e una notizia
ufficiale.
La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.
Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Josh Helman e Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
Tutte le foto dal set del film nella nostra foto gallery:
[nggallery id=222]
Adan Canto Sunspot