L’atteso film di David O. Russell ha finalmente un titolo. Collider, dopo una dichiarazione dello stesso regista, conferma che si chiamerà American Hustle. Un nome decisamente più sobrio e ad effetto di American Bullshit.

L’imbroglio a cui si riferisce il titolo  è l’operazione segreta, nome in codice Abscam, realmente messa in piedi dall’FBI negli anni ’80 per debellare la corruzione tra alcuni membri del Congresso statunitense.  Nel cast ci saranno  Christian Bale e Amy Adams, ma Russell ha voluto anche Bradley Cooper e Jennifer Lawrence complice il grande successo de Il Lato Positivo. l loro fianco ci saranno anche Robert De Niro, Jeremy Renner, Alessandro Nivola, Louis CK, Michael Pena e Jack Huston. Il film, le cui riprese sono già iniziate nella città di New York, debutterà nelle sale americane il 13 dicembre prossimo.

Articolo precedenteCillian Murphy nel cast di Transcendence
Articolo successivoDanny Woodburn sarà Splinter in Ninja Turtles
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.