HomeNews2013Anche Edward Norton in Birdman di Alejandro Gonzalez Inaritu

Anche Edward Norton in Birdman di Alejandro Gonzalez Inaritu

-

Continua ad arricchirsi il cast di Birdman, nuovo film del regista Alejandro Gonzalez Inaritu, l’attore Edward Norton si aggiunge ai già confermati Zach Galifianakis, Michael Keaton, Emma Stone e Naomi Watts.

- Pubblicità -

Birdman è co-scritta da Inaritu con Armando Bo, Alessandro Dinelaris e Nicolas Giacobone, Birdman segue le vicende di un attore, famoso per aver interpretato un supereroe popolare per un periodo di tre giorni durante il quale egli fa un tentativo di costruire una commedia a Broadway. Inaritu produrrà insieme a Robert Graf e John Lesher con l’inizio delle riprese previste per  fine mese.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -