Armie Hammer non è interessato ad interpretare Batman

armie hammer lanterna verde

Ormai i fan dei fumetti e quelli dei cinecomic hanno un chiodo fisso: chi sarà il prossimo Batman? Dall’annuncio al Comic Con di San Diego di un sequel de L’Uomo d’Acciaio in cui sarebbe comparso Batman è partito il toto casting e ormai non si sa più che additare come nuovo aspirante Uomo Pipistrello.

 

Anche i fan ovviamente stanno realizzando il loro cast dei sogni, e trai nomi spuntati è apparso anche quello di Armie Hammer, che nel 2007 era stato segnalato come potenziale Batman nel film di George Miller sulla Justice League, poi caduto nel dimenticatoio.

Per tutta risposta Hammer ha detto di non essere interessato alla possibilità, nè di interpretare Batman, nè di essere qualunque altro supereroe cinematografico.

Non sono un grande fan dei film sui supereroi – ha detto l’attore – se come protagonista hai un ragazzo invulnerabile allora qual è il punto?“.

La notizia sembra alquanto strana, primo perchè sembra difficile al giorno d’oggi trovare un giovane attore immune al fascino (anche solo economico) dell’interpretare un supereroe al cinema, secondo perchè proprio Hammer era il primo nome della lista per il casting di Ant-Man, altro film, della Marvel però, molto atteso dai fan.

Sappiamo però che Armie Hammer parteciperà a The Man From UNCLE insieme proprio a Henry Cavill, che tornerà nei panni dell’ultimo kryptoniano in Superman vs Batman.Fonte: CS.net

- Pubblicità -