Arriva un inedito artwork dall’albo di una delle storie più note, Batman The Killing Joke di Alan Moore e Brian Bolland. La storia è quella in cui il Joker tormenta il commissario Gordon finendo per  rapire e sparare alla figlia adottiva Barbara, che sarà poi costretta a vivere su una sedia a rotelle. La scena riprendeva anche una serie di foto in cui Joker torturare la ragazza, e molti fan si sono spesso domandati se Joker avesse abusato di lei anche sessualmente.

 

Leggi anche:  Batman vs Superman: le foto del set in costruzione

Ebbene, oggi il quesito viene risolto grazie alla pubblicazione di una foto da un artwork inedito i cui possiamo vedere la violenza sessuale di Joker sulla povera Barbara Gordon.

Leggi anche: Batman vs Superman: Ben Affleck sta diventando troppo grosso?

La foto è stata postata da Billy Hynes:

The-killing-joke-artwork

Vi ricordiamo che Batman apparirà presto al cinema nell’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio, Batman Vs Superman.

SCOPRI I POSSIBILI TITOLI AL POSTO DEL PROVVISORIO BATMAN VS SUPERMAN

Oltre a Batman, ci sono tantissime voci su altri personaggi che compariranno nel film, ecco un riepilogo: dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman e il rumors legato alla possibilità di vedere Nightwing nel film (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

Fonte: CBM

- Pubblicità -