Batman vs Superman tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman

Dopo le voci che sembravano condurre Jamie Alexander in Batman vs Superman come Wonder Woman, (e le conferme del produttore Greg Silverman quantomeno sulle possibilità di comparsa nelle pellicola per la super donna DC Comics) ora arrivano nuove notizie di casting.

 

Questi nuovi provini pare siano dovuti agli obblighi contrattuali della Alexander con Marvel; e così a contendersi questa parte sembrano esserci Olga Kurylenko (Oblivion,007 Quantum of Solace), Gal Gadot (vari Fast and Furious) ed Elodie Young (G.I.Joe:la Vendetta, Millenium- Uomini che odiano le donne). Il ruolo non è stato ancora ben definito (si parla sia di Wonder Woman che di una fiamma di Bruce Wayne)

Durante questi provini inoltre è stato scoperto che potrebbe apparire nel film (probabilmente solo pe run cameo) anche Flash e portare così sullo schermo, con un solo lungometraggio, ben quattro eroi della Justice League e porre così le basi per il film-reunion di DC Comics.

Ricordiamo che Batman vs Superman è il sequel de L’uomo d’Acciaio, che sarà diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer basandosi su una storia originale ideata da lui stesso insieme a Snyder. Henry Cavillriprenderà il suo ruolo di Clark Kent/Superman e accanto a lui ci saranno di nuovo Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane e Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -