Tom Hiddleston
Tom Hiddleston nel film High-Rise_film

Sono entrambi inglesi DOC, alti e affascinanti più che belli, hanno una profonda e solida preparazione teatrale, una voce suadente, una carriera da modelli alle spalle e un fulgido futuro nel mondo del cinema. Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston si sono addirittura brevemente incontrati sul set di Steven Spielberg che li ha voluti nel suo recente War Horse. Hanno quindi molto in comune e sembra che di recente in rete sia nata una sorta di sfida trai due attori. Entrambi infatti fanno una buona imitazione del grande attore Alan Rickman, che ha una pronuncia e un topo particolarmente riconoscibili.

 

Nei video che possiamo vedere su RadioTimes.com (qui) entrambi gli attori si cimentano in una imitazione solo che mentre Tom Hiddleston imita una battuta che Rickman recita in Robin Hood il Principe dei Ladri, Cumberbatch imita esattamente il modo di parlare dell’illustre collega.

Cosa ne pensate? chi vincerà la sfida dell’imitatore più bravo? Che il confronto Benedict Cumberbatch vs Tom Hiddleston abbia inizio!

Intanto però vi ricordiamo che il calendario dei due attori è molto fitto. Tom Hiddleston arriverà a brevissimo sui nostri schermi con Thor the Dark World in cui riprenderà il ruolo di Loki, mentre ha appena completato Muppets Most Wanted e sono in fase di post produzione Crimson Peak e The Pirate Fairy, dove Tom da la voce a Capitan Uncino. Benedict Cumberbatch invece sarà in sembianze di drago al cinema da dicembre, con Lo Hobbit la Desolazione di Smaug (e poi il prossimo anno in Lo Hobbit racconto di un ritorno), è impegnato adesso sul set di The Imitation Game e sta prestando la voce a I Pinguini di Madagascar e a Magik. Ha inoltre diversi progetti in pre-produzione, oltre ad essere atteso per l’inizio di questo inverno con la terza stagione di Sherlock.

Fonte: radiotimes.com

- Pubblicità -