Bulli e Pupe : il remake con Tatum e Gordon-Levitt

Joseph Gordon-Levitt-foto

 

Remake, remake ovunque. E’ proprio il caso di dirlo! Infatti dopo il recente successo di Les Misérables al botteghino, sembra che ad Hollywood sia ripartita la febbre da musical.

E lungi dal progettare e scrivere nuovo materiale, gli studios stanno pensando ad un remake di uno dei musical più divertenti e amati di sempre: Bulli e Pupe , il film del 1955 con i grandissimi  Marlon Brando, Jean Simmons e Frank Sinatra.

Channing TatumSembra che il progetto sia giàin fase avanzata, tanto da avere già i nomi dei due protagonisti maschili. Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt sono infatti stati scelti per i ruoli che furono di Brando e Sinatra e dopo le recenti performance dei due sul palco degli Oscar 2013, sappiamo già che gli attori saranno all’altezza. Certo l’eredità che raccolgono è davveropesante, ma sembra che almeno in quanto a presenza scenica, i due corrispondano abbastanza agli ideali di bellezza rappresentati dai leggendari Marlon e Frank.

La storia segue le vicende di due compari immischiati nel mondo del gioco d’azzardo e prima di diventare un film, è stato un musical di Broadway con le musiche e i testi di Frank Loesser.

Il remake di Bulli e Pupe non ha ancora un regista né un produttore.


fonte: comingsoon

- Pubblicità -