captain-america-the-winter-soldier

 

I Marvel Studios sanno come far accrescere la curiosità di tutti i fan sparsi per il mondo. E così, proprio oggi, hanno diffuso in rete, attraverso la pagina ufficiale Twitter del film, un poster inedito di Captain America The Winter Soldier. In attesa di poterlo vedere in alta definizione, ve lo presentiamo di seguito così com’è stato esposto in alcuni multisala internazionali.

captain-america-the-winter-soldier-poster

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: Twitter