Comic Con 2013 panel di Riddick con Vin Diesel

Comic Con 2013 panel di RiddickEcco il video del panel di Riddick, prossimo film delle avventure dell’omonimo eroe cieco che avrà ancora una volta le sembianze di Vin Diesel. L’attore ha partecipato all’evento in compagnia dello sceneggiatore e regista David Twohy e Katee Sackhoff, già vista nel remale di Battlestar Galactica e non estranea a ruoli action.

 

L’attore ha parlato a lungo del suo personaggio e soprattutto di come si approccia all’oscurità che lo caratterizza: “Quello che c’è dentro Riddick è così spaventoso che ora che ho dei figli, c’è una parte di me che si sente in colpa per avere una tale oscurità in quel personaggio“.

Inevitabili e attesissime le domenda in merito alla sua visita ai Marvel Studios. Vin Diesel annuncia che ci saranno grosse novità a fine agosto e aggiunge: “Povera Marvel. Povera, povera Marvel“.

Comic Con 2013 panel di Riddick

 

Qui trovate il trailer del film, rigorosamente vietato ai minori, che oltre alle scene già viste mostra qualche interessante dettaglio sui mostri che vedremo nel film.

Fonte: Cineblog

- Pubblicità -