Conan il Barbaro, Andrea Berloff scriverà il sequel

conan-schwarzeneggerSarà Andrea Berloff, già sceneggiatrice di ” World Trade Center“, a scrivere la sceneggiatura per il sequel di Conan Il Barbaro.

 

Il film, voluto fortemente da Arnold Schwarzenegger, sarà intitolato The Legend of Conan e non avrà alcun legame con il reboot del 2011 interpretato da Jason Momoa ( Game of Thrones), seguendo la linea temporale della celebre pellicola del 1984.

L’uscita era stata annunciata nel 2014, ma dato il progresso del progetto non c’è dubbio che si tratti di una scadenza affrettata.

fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteFantastici 4, Simon Kinberg scriverà il reboot
Articolo successivoThor: The Dark World, nuovo spot esteso
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .