Fantastici 4, Simon Kinberg scriverà il reboot

i-fantastici-4-1Simon Kinberg è lo sceneggiatore scelto dalla Fox per il Reboot de I Fantastici 4 che sarà diretto da Josh Trank.

Kinberg è l’ultimo ad approdare al progetto dopo diversi tentativi fatti con  Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin, ma non è sconosciuto nella grande famiglia Marvel avendo lavorato su X-Men: Conflitto Finale, X-Men: First Class e in qualità di cosceneggiatore anche all’imminente X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

I Fantastici 4 erano già stati portati sul grande schermo da Tim Story nel 2005 con un cast composto da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans(oggi Capitan America) e Michael Chiklis, per tornare tornare nel 2007 col sequel” i Fantastici 4 e Silver Surfer”.

 fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteDiana – La storia segreta di Lady D: recensione del film
Articolo successivoConan il Barbaro, Andrea Berloff scriverà il sequel
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .