Crimson Peak Benedict Cumberbatch abbandona il film

Benedict Cumberbatch dice addio a Crimson Peak di Guillermo Del Toro. Ad annunciarlo è stato poche ore fa The Hollywood Repoter, il quale ha specificato che l’attore non ha abbandonato il film a causa di altri impegni. Nessuna spiegazione ulteriore è stata rilasciata circa la motivazione che ha spinto Cumberbatch a lasciare il progetto, ma tra le cause potrebbero forse esserci le ormai ben note “divergenze creative” che sempre più spesso vengono a crearsi tra un attore e il regista di un film.

 

Restano attualmente confermati all’interno del cast Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska (che è andata a sostituire Emma Stone). Le riprese del film, che sarà prodotto dalla Legendary Pictures, dovrebbero iniziare intorno a febbraio 2014. La trama ruota attorno ad un uomo lavoro-dipendente, a sua moglie (che è anche suo socio in affari) e ai loro due figli, che vengono convocati presso una magione. Resosi conto che la casa è infestata, l’uomo scoprirà un’importante lezione sulla famiglia che ha trascurato.

Prossimamente vedremo Benedict Cumberbatch in ben quattro pellicole: August – Osage County di John Wells, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug di Peter Jackson, 12 Years a Slave di Steve McQueen e The Fifth Estate di Bill Condon.

Fonte: Empire Online

- Pubblicità -