Deadpool

DeadpoolArrivano aggiornamenti sul chiacchierato prossimo film Deadpool che dovrebbe vedere l’attore  Ryan Reynolds riprendere il personaggio apparso già in  X-Men Origins: Wolverine, di Gavin Hood. A quanto pare dopo le recenti parole di Reynolds, oggi arrivano anche quelle di  Tim Miller, che  ha rivelato che il progetto è quasi pronto per il decollo. Infatti la sceneggiatura è pronta e al momento si aspetta solo il via libera definitivo della 20th Century Fox che dovrebbe finanziare il film. A firmare la sceneggiatura al momento sono stati gli autori di ZombielandRhett Reese e Paul Wernick. Il film se partirà insieme all’imminente uscita di X-Men Days of Future Past, potrebbe riavviare l’entusiasmo della Fox per l’universo Marvel di sua proprietà e magari vedranno la luce anche alcuni progetti da anni in cantiere, gli spin-off su Magneto e Xavier.

 

Intanto, tra poco meno di sei mesi potremo ammirare l’atteso film X-Men Days of Future Past di Bryan Singer.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

X-Men giorni di un futuro passato-logoLa trama di X-Men Days of Future Past, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men Days of Future Past. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: Comingsoon.net