Diana nuovo trailer e nuovo poster del film con Naomi Watts

Yahoo ne ha diffuso un nuovo trailer, mentre Entertainment Weekley un nuovo poster: stiamo parlando di Diana, l’attesissimo biopic di Oliver Hirschbiegel ispirato agli ultimi due anni di vita della principessa Lady Diana, interpretata da Naomi Watts. Eccoli di seguito.

 

Diana nuovo trailer

http://youtu.be/6ypY-_sOrQs

Diana nuovo poster

diana-nuovo-poster

Diretto dal tedesco Oliver Hirschbiegel (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler), e distribuito dalla Bim, il film arriverà nelle sale italiane il 3 Ottobre 2013.

Diana – La storia segreta di Lady D è un interessante ritratto di Diana, Principessa del Galles, negli ultimi due anni della sua vita. Il filmmostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico. Le locations per le 9 settimane di riprese includeranno Croazia, Mozambico e locations a Londra, vicino Londra e nel sud dell’Inghilterra. Diana è prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae di Ecosse Films e co-prodotto da Matt Delargy, James Saynor (Ecosse Films) e Paul Ritchie. I produttori esecutivi sono Tim Haslam e Mark Woolley. La giornalista e documentarista Kate Snell è produttore associato.

Fonte: Firstshowing

- Pubblicità -