Elizabeth Debicki Femme fatale in The Man From U.N.C.L.E

-

La bella attrice Elizabeth Debicki, che ha recentemente impressionato la platea dei critici e dei maschietti nel film Il Grande Gatsby nei panni di una convincente Jordan Baker sarà ora ufficialmente nel cast di The Man From U.N.C.L.E sempre nel ruolo di una femme fatale. A confermarlo è Variety che però non da nessun altro ulteriore elemento per descrivere il ruolo che interpreterà, ma sappiamo però che per il ruolo erano state prese in considerazione attrici del calibro di Charlize Theron e Rose ByrneElizabeth Debicki si unisce quindi ai già confermati Henry Cavill e Armie Hammer, rispettivamente Napoleon Solo e Illya Kuryakin. The Man From U.N.C.L.E come sappiamo sarà diretto da Guy Ritchie e le riprese inizieranno questo autunno fra Londra, e udite udite, Italia.

Sul film non si hanno particolari dettagli se non le dichiarazioni dello sceneggiatore Scott Z. Burns che ha parlato delle impostazione del film che sarà ambientato nel 1960.

“Ho pensato che sarebbe stato davvero divertente andare indietro e guardare Spycraft nella guerra fredda e ciò che poteva e non poteva fare,””Quando si pensa al mondo nel 1960 solo in termini di automobili e moda e estetica, e riprenderle con le telecamere di oggi e la tecnologia di oggi, penso che potremmo fare delle cose davvero interessanti. Tratterà  davvero di una organizzazione che non ha avuto un affiliazione con un paese e Napoleon Solo e Illya Kuryakin erano ragazzi che avrebbe dovuto essere nemici giurati. Uno era russo e uno era americano e hanno lavorato insieme. In questo modo, è stato davvero incredibilmente svilupparne il progresso e renderlo spettacolare.

 

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -