Elizabeth Olsen parla di Godzilla e Avengers Age of Utron

Elizabeth Olsen in un’intervista ha raccontato qualcosa dei suoi futuri personaggi: l’attrice apparirà presto negli attesissimi Godzilla e Avengers : Age of Ultron.

 

Presto dovremmo poter vedere il trailer di Godzilla, il reboot diretto da Gareth Edwards con protagonista Aaron Taylor-Johnson.

È il film di Aaron Taylor -Johnson , ma in qualche modo siamo tutti collegati al suo personaggio. È il nostro fulcro. Io interpreto la moglie e sono la persona che presenta la storia nella prospettiva di ciò che sta accadendo a San Francisco. Sono un’infermiera e lavoro cercando di tenere a bada il caos. Per Godzilla è davvero il momento di un buon remake americano, spero di averne fatto parte e sento che abbiamo ottenuto un ottimo risultato”.

In primavera, la Olsen sarà Scarlet Witch, recitando sempre a finaco di Taylor -Johnson ( Quicksilver) tra gli Avengers di Joss Whedon in Age of Ultron.

“Lei è pazza, completamente pazza . È più problematica di qualunque personaggio io abbia mai interpretato. Lei può dire dove è stato un oggetto, può predire il futuro, può parlare con i morti e le persone provenienti da altri universi. Lei è l’unica persona in questo universo che è capace di fare cose simili: è incredibile, . È bellissimo per me, sono cresciuta amando ‘Star Wars ‘ e ‘Il Signore degli Anelli ‘, e tutto ciò che ha a che fare con questi universi fantastici è davvero divertente da interpretare”.

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -