Ericson Core dirige il remake di Point Break

Point-breakSarà il regista Ericson Core a dirigere il remake di Point Break, nuovo rifacimento dello storico film del 1991 che sarà prodotto dalla Alcon Entertainment. La nuova versione del film di Kathryn Bigelow sarà ambientata nel mondo degli sport estremi internazionali, e come l’originale coinvolge un agente dell FBI infiltrato sotto copertura in una banda di criminali. Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito, ne chi prenderà l’eredità dei due protagonisti del film originali, Keanu Reeves e il compianto Patrick Swayze

 

Ericson Core è conosciuto per il suo lavoro sulla fotografia dei successi The Fast and the Furious per la Universal Pictures e Daredevil per la 20th Century Fox, Core ha esordito alla regia con Imbattibile  con Mark Wahlberg. Il film sarà prodotto da Kosove e Johnson assieme a Michael DeLuca, John Baldecchi, Chris Taylor e Kurt Wimmer. Le riprese del film inizieranno alla fine di quest’anno. Alcon distribuirà il film con il supporto della Warner Bros.

Fonte: CS.net

Trama del film originale:

Stati Uniti. C’è una banda che spadroneggia nelle rapine in banca. Si tratta degli “ex presidenti”, quattro malviventi che indossano le maschere di Carter, Reagan, Nixon e Johnson. L’FBI gli ha dato la caccia senza esito anche perché non si è voluto dare credito alla teoria dell’agente Angelo Pappas il quale ritiene che si tratti di surfisti che in questo modo si finanziano le escursioni. Quando alla sezione di Los Angeles giunge il giovane agente Johnny Utah l’indagine si rimette in moto. Utah dà credito alla teoria del collega e si fa allenare per il surf dall’esperta Tyler che lo introduce nell’ambiente. Ha così modo di conoscere Bodhi, surfista esperto in attesa dell’onda perfetta, che è anche il capo della banda. Mentre Utah e Pappas continuano l’indagine e le rapine si succedono tra il poliziotto e il rapinatore si crea un legame. Fino al giorno in cui Bodhi scopre che Utah è un poliziotto.

- Pubblicità -