Fast and Furious 7: due nuove foto dal profilo di Vin Diesel

Ormai sono iniziate le riprese dell’atteso Fast and Furious 7 e l’attore protagonista e produttore Vin Diesel non la smetti di postare foto dal suo profilo Twitter. Infatti, oggi arrivano altre due nuovi scatti del film che ritraggono il gruppo discutere sul possibile problema che darà il via a questa settima puntata:

 

Tutte le foto del film:

[nggallery id=305]

Nel cast di Fast and Furious 7 confermati Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Kurt Russell, Ronda Rousey, Tony Jaa e Tyrese Gibson. Al momento non si hanno ulteriori notizie riguardo al ruolo che dovrebbe interpretare. Vi ricordiamo che la pellicola sarà in sala dall’11 luglio del 2014, e vedrà James Wan per la prima volta alla regia del franchise, con Chris Morgan autore dello script.

Fast and Furious 7 sarà diretto dal regista malese James Wan (Saw – L’enigmista; The Conjuring), alla sua prima volta con un episodio della saga Fast and Furious. Considerando che gli ultimi 4 capitoli della serie erano stati diretti da Justin Lin, si tratta di una piccola rivoluzione. Arriva il 10 Luglio 2014 

 

 

- Pubblicità -